È colpa mia, trailer e data di uscita del remake britannico
My Fault: London è il remake inglese del primo film della trilogia Culpables di Mercedes Ron: cosa sappiamo di trama, trailer, cast e data di uscita in streaming
La trilogia Culpables di Mercedes Ron si sposta dalla Spagna al Regno Unito. È in uscita a inizio 2025 il film My Fault: London, ovvero il remake del film Original spagnolo Culpa Mía (È colpa mia?) già disponibile su Prime Video. Nel remake britannico, anche questo atteso sulla piattaforma di streaming di Amazon, Nick e Noah avranno i volti degli attori Asha Banks e Matthew Broome. La data di uscita di questa novità è stata annunciata da poco, insieme al teaser trailer.
Trama e teaser trailer di My Fault: London
Come si intuisce dal teaser trailer recentemente diffuso da Prime Video, sembra che l’intenzione in My Fault: London sia quella di conservare quasi identica la ricetta che ha già reso un successo il film Original spagnolo.
Nella trama ritroviamo infatti la diciottenne Noah che, quando sua madre si innamora di un ricco uomo di nome William, si trasferisce dagli Stati Uniti al Regno Unito per vivere con il nuovo compagno di sua mamma e il figlio Nick.
Tra Noah e il «bad boy» Nick scatta da subito una forte attrazione, che i due cercano inizialmente di combattere, mentre Noah si fa dei nuovi amici oltreoceano e affronta alcune questioni irrisolte del suo passato.
Il cast e le prime foto di My Fault: London
Come accennato, i protagonisti di My Fault: London sono Asha Banks (già in A Good Girl’s Guide to Murder) e Matthew Broome (The Buccaneers).
Upcoming movie 📷
First look at the movie titled My Fault: London. Noah’s about to take a trip that will change her life forever. #MyFaultLondon lands February 13, 2025.
An 18-year-old girl moves from America to London with her mother and wealthy stepfather. She meets her… pic.twitter.com/GDR9VPVo5x
— Movies Magic with Brian (@MMagicwithBrian) November 8, 2024
Nel cast di My Fault: London ci sono anche Eve Maklin, Ray Fearon, Enva Lewis, Jason Flemyng, Kerim Hassan, Sam Buchanan, Amelia Kenworthy e Harry Gilbey.
La regia è di Dani Girdwood e Charlotte Fassler. Basato sul primo libro della trilogia Culpables di Mercedes Ron, il film Original britannico è scritto da Melissa Osbourne e prodotto da Ben Pugh e Erica Steinberg for 42.
#MojaWina #MyFaultLondon #CulpaMia #kolaże
Moja Wina Londyn (My Fault London ) a Culpa mia
porównanie
Kolaże
Na Prime Video od 13 Lutego 2025 roku pic.twitter.com/zrZ0bAGb7P— Nicoah Hiszpania (Spain) Nicoah Londyn(London) (@Krysia43194008) November 7, 2024
Kari Hatfield per 42 e Alex de la Iglesia, Carolina Bang e Domingo González per Pokeepsie Films sono produttori esecutivi.
Quando esce in setraming My Fault: London
My Fault: London sarà disponibile su Prime Video il 13 febbraio 2025.
Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.