Libero
TECH NEWS

Forza Motorsport 7, arriva il primo video con spezzoni di gameplay

Sull’account YouTube di Digital Foundry è stato pubblicato il primo video che mostra due gare disputate su Forza Motorsport 7. Ecco cosa ci dobbiamo aspettare

Forza Motorsport 7, arriva il primo video con spezzoni di gameplay Fonte foto: Forza Motorsport 7

Con un colpo a sorpresa, Forza Motorsport 7 è apparso in un video di oltre nove minuti sull’account YouTube di Digital Foundry, lo stesso su cui Microsoft ha mostrato le prime caratteristiche della nuova Xbox One X. Il videogame è uno degli più attesi dell’anno, soprattutto dopo lo splendido Forza Horizon 3 dello scorso anno.

Forza Motorsport 7 è uno dei videogame di punta dell’azienda di Microsoft e una delle esclusive più importanti per il lancio della Xbox One X. Non a caso il video pubblicato su YouTube mostra due spezzoni di gara con una risoluzione 4K a 60 fotogrammi al secondo. Una prova della forza della nuova console Microsoft che farà il suo debutto a novembre. Il filmato mostra appunto due gare su due circuiti differenti: nel primo il giocatore affronta una corsa nello spettacolare skyline degli Emirati Arabi, mentre la seconda è disputata sotto la pioggia battente.

Le novità di Forza Motorsport 7

Il filmato mostra tutti i passi fatti in avanti da Turn 10, la software house che sviluppa Forza Motorsport 7. Il videogioco di simulazione automobilistica ha raggiunto un livello davvero notevole e sarà curioso vedere il confronto tra Forza Motorsport 7 (esclusiva Xbox e Windows 10) e Gran Turismo Sport (esclusiva PlayStation 4). Le basi del videogame di Turn 10 sono veramente ottime, a fare la differenza saranno come al solito i dettagli e il parco auto. Già nelle precedenti edizioni Forza Motorsport era riuscita a offrire un numero di automobili molto elevato.

Il videogioco sarà disponibile dal prossimo 3 ottobre su Xbox One e Windows 10. A novembre uscirà anche la versione per Xbox One X, in contemporanea con il lancio della nuova console Microsoft.

Libero Annunci

Libero Shopping