Libero
ANDROID

Galaxy Note 10 e Note 10+ ufficiali: potenti come un PC e nuova SPen

Samsung ha presentato il Galaxy Note 10 e il Galaxy Note 10+: tanta potenza e fotocamere top. Il prezzo parte da 999 euro. In arrivo anche la versione 5G

Samsung ha lanciato i nuovi top di gamma per questa seconda metà di 2019. Stiamo parlando del Galaxy Note 10, del Note 10+ e del Note 10+ 5G. Come già fatto con il Galaxy S10, l’azienda sudcoreana ha voluto lanciare più modelli dello stesso smartphone per dare maggiore possibilità di scelta ai propri utenti. Anche se il prezzo del Note 10 non è accessibile a tutti: si parte dai 999 euro del modello base fino ad arrivare a 1129 euro per il Note 10+.

Tante le novità presenti sui nuovi smartphone top di gamma dell’azienda sud-coreana. Samsung si è concentrata molto sulle caratteristiche tecniche (i dispositivi montano il nuovo chipset Exynos 9825 che garantisce prestazioni molto elevate) e sulle funzionalità. È possibile registrare video con l’effetto bokeh in real time oppure in slow motion. Presente anche la nuova SPen, completamente ridisegnata per garantire un maggior numero di funzionalità. Per scoprire di più sul Galaxy Note 10, sul Note 10+ e sul Note 10+ 5G non vi resta che sfogliare la gallery in alto.