Libero
GUIDE ALL’ACQUISTO

Gli orologi GPS per lo sport in offerta durante l'Amazon Prime Day

L'amazon Prime Day è l'occasione giusta per comprare uno smartwatch con GPS per fare sport risparmiando

Pubblicato:

smartwatch sport gps prime day Fonte foto: Shutterstock

Smartwatch protagonisti tra le offerte dell’Amazon Prime Day 2020, con molti modelli dedicati agli sportivi tra quelli in forte sconto. Questo wearable, dotati di GPS e sistema di rilevamento degli allenamenti, ci aiutano a tenerci in forma ma di solito non costano pochissimo.

Per questo la due giorni di sconto cade a fagiolo: potremo portarci a casa un orologio GPS smart per tenerci in forma, ma senza far dimagrire troppo il nostro portafogli. Il consiglio, quindi, è di approfittare delle offerte lampo dei brand più noti e affidabili per portarsi a casa un prodotto di ottimo livello ma dal prezzo basso. Ecco le offerte migliori del Prime Day 2020 per gli smartwatch GPS per lo sport.

Smartwatch GPS per sportivi: le offerte Garmin

Garmin è forse il brand più stimato tra gli sportivi smart, grazie ad una gamma di prodotti di alto livello progettati in modo specifico per chi fa sport. Ecco i prodotti Garmin sui quali possiamo risparmiare parecchio durante il Prime Day 2020 (i prodotti con lo stesso nome differiscono per colore, cinturino o quadrante):

Smartwatch GPS per sportivi: le offerte Fitbit

L’altro nome “pesante” nel settore degli orologi smart con GPS amati dagli sportivi è Fitbit, che ha una gamma particolarmente interessante con prezzi di partenza già abbastanza vantaggiosi. Con gli sconti Amazon Prime Day, quindi, si può fare veramente un grosso affare (i prodotti con lo stesso nome differiscono per colore, cinturino o quadrante):