inter lukaku Fonte foto: ph.FAB / Shutterstock.com
HOW TO

Inter - Udinese: come vederla in streaming e TV su DAZN o Sky

Inter - Udinese si gioca questa sera alle ore 20:45. Il match può essere visto in streaming e in TV su DAZN: ecco come fare

14 Settembre 2019 - L’Inter affronta l’Udinese nell’ultima partita del sabato della terza giornata di Serie A 2019 – 2020. Il match è un’esclusiva DAZN e non potrà essere vista su Sky. Sarà disponibile anche lo streaming sull’app di DAZN per smartphone, tablet e console.

L’Inter di Antonio Conte vuole dare seguito al buon inizio di campionato: due vittorie nelle prime due giornate. I neroazzurri hanno rinforzato molto la rosa con l’arrivo di Godin, Barella, Sensi, Lukaku e Sanchez. Marotta è riuscito anche a vendere i giocatori indesiderati: Perisic, Nainggolan e Icardi. L’obiettivo dichiarato è vincere lo Scudetto e spodestare la Juventus dal trono dopo otto campionati consecutivi. Sulla sua strada troverà oggi un Udinese che ha ben iniziato la stagione. La squadra allenata da Igor Tudor ha confermato buona parte della scorsa stagione e in più ha fatto innesti mirati: Becao in difesa e Jajalo a centrocampo.

Inter – Udinese: orario di inizio

Il calcio d’inizio di Inter – Udinese è fissato per le ore 20:45 allo stadio San Siro

Le probabili formazioni di Inter – Udinese

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Sanchez, Lukaku. All.: Conte

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Samir; Larsen, Mandragora, Jajalo, Fofana, Sema; De Paul, Lasagna. All. Tudor

Dove vedere Inter – Udinese in TV

L’anticipo del sabato sera viene trasmesso in esclusiva da DAZN, la piattaforma on demand nata lo scorso anno e che ha acquistato i diritti per trasmettere tre partite per ogni giornata di campionato. Per vedere Inter – Udinese in TV bisogna avere uno smart TV che supporta DAZN oppure utilizzare una console o un dongle.

Come guardare Inter – Udinese in streaming su DAZN

Oltre che in TV, Inter – Udinese può essere vista anche in streaming. È necessario utilizzare sempre DAZN, ma in questo caso l’applicazione per smartphone o per tablet. In alternativa si può utilizzare il PC per vedere Inter – Udinese in streaming.