Outer Banks 4 esce in due parti: ecco quando
La quarta stagione di Outer Banks esce su Netflix in due parti. Tutte le cose da sapere su trama e new entry del cast
Sono due le date da tenere a mente in attesa della quarta stagione di Outer Banks. I Pogues torneranno infatti su Netflix questo autunno, ma i nuovi episodi usciranno in due parti. La quarta sarà, secondo la piattaforma di streaming, la «più grande stagione fino a questo momento» e vedrà tornare i protagonisti John B (alias Chase Stokes), Sarah (Madelyn Cline), JJ (Rudy Pankow), Kiara (Madison Bailey), Pope (Jonathan Daviss) e Cleo (Carlacia Grant).
Outer Banks 4: anticipazioni, cast e trama
Un capitolo della storia dei Pogues si è chiuso, ma un altro è appena iniziato. Nel finale della stagione 3, infatti, sono passati 18 mesi da quando i protagonisti hanno trovato l’oro a El Dorado.
I Pogues stavano ancora elaborando i lutti di Ward (interpretato da Charles Esten) e Big John (Charles Halford), ma si stavano anche prendendo del tempo per rendersi conto del risultato che avevano finalmente raggiunto.
Un risultato che, però, non ha messo un punto conclusivo alla storia. E infatti nella quarta stagione nuove avventure e nuova azione attendono i protagonisti. Nel finale della stagione 3 si vede un flashback in cui Wes Genrette (interpretato da David Jensen) propone ai Pogues di mettersi sulle tracce del tesoro di Barbanera.
Ebbene, la stagione 4 riprende esattamente da questo punto: dopo aver trovato l’oro, i Pogues sono tornati alla loro vita “normale”. Si sono costruito un paradiso tutto per loro, Poguelandia 2.0, in cui condividono serenamente le giornate. Inizialmente le cose vanno bene, ma dopo qualche difficoltà finanziaria John B, Sarah, Kiara, JJ, Pope e Cleo ripensano alla proposta di Wes e accettano.
Questo il teaser trailer della quarta stagione:
Outer Banks 4: le new entry del cast
Oltre agli interpreti già citati, nel cast di Outer Banks 4 torna Fiona Palomo. Ma ci sono anche diverse new entry: J. Anthony Crane, Pollyanna McIntosh, Brianna Brown, Rigo Sanchez e Mia Challis.
Crane interpreta Chandler Groff: in lutto per la perdita della moglie, verrà accolto dai Pogues nella loro ultima avventura. McIntosh interpreta invece Dalia, una leader rivoluzionaria e poco raccomandabile che si trova faccia a faccia con i protagonisti.
Brown è Hollis Robinson, la più grande agente immobiliare dell’isola: in precedenza aveva lavorato con Ward, ora ha gli occhi puntati su Rafe per un nuovo affare.
Sanchez interpreta Lightner, uno straniero con l’attitudine del pirata che metterà alla prova i Pogues. Challis infine interpreta Ruthie, una bambina ribelle che sviluppa uno stretto rapporto con Topper.
Quando esce Outer Banks 4
Outer Banks 4 esce su Netflix in due parti. La prima (composta da 5 episodi) arriva il 10 ottobre 2024, mentre la seconda (sempre composta da cinque episodi) sarà disponibile dal 7 novembre.
POGUE ALERT
Outer Banks Season 4 is officially wrapped!! pic.twitter.com/SVTofGbIa8
— Netflix (@netflix) June 20, 2024