Cosa fare se il touch screen non funziona
di Libero TecnologiaIl touch screen del telefono può non funzionare a causa di problemi hardware o software: le soluzioni sono diverse, dalla pulizia alla calibrazione.
Il touch screen del telefono può non funzionare a causa di problemi hardware o software: le soluzioni sono diverse, dalla pulizia alla calibrazione.
Registrare le chiamate gratuitamente con l'iPhone è possibile: basta abilitare le chiamate in conferenza e scaricare una delle molte app disponibili per iOS.
Per collegare il tablet alla tv ci sono diverse soluzioni: si possono usare i cavi HDMI o USB, la connessione WiFi con altri supporti come Chromecast.
Se il tuo iPhone ha lo schermo nero, una delle prime operazioni da svolgere è il riavvio del dispositivo. Se non funziona si può passare al ripristino completo.
I QR Code sono molto utilizzati online da aziende diverse: per leggerli con smartphone Android e iOS è possibile scaricare alcune applicazioni.
Per collegare lo smartphone alla TV e proiettare lo schermo ci sono diverse opzioni: il mirroring attraverso cavi oppure quello wireless con Smart TV.
Cambiare DNS permette di aumentare la velocità e la sicurezza quando si naviga su Internet. Ecco come fare e quali sono i migliori DNS attualmente disponibili.
Personalizzare le icone su Android è facile con gli Icon Pack e i launcher, su iPhone è più complicato ma non impossibile.
Uscire da un gruppo WhatsApp non è così semplice come può sembrare: ecco tre semplici trucchi per abbandonare di nascosto il gruppo
Simboli particolari ed emoji possono essere molto utili per personalizzare un testo. Scopri come digitare caratteri speciali su Windows, macOS, Android e iOS.
Se il vetro dello smartphone è rotto, è possibile farlo sostituire da un esperto o procedere con una riparazione fai da te. Consigli su come aggiustare il vetro del cellulare.
Per non rovinare la batteria dello smartphone vi suggeriamo cinque semplici regole da seguire: dalla luminosità adattiva fino ai cicli di ricarica
In questa breve guida vediamo quali sono le migliori app per smartphone e tablet Android con cui scaricare gli sfondi animati: ecco tutto quello che c'è da sapere.
Le emoticon Facebook consentono di personalizzare i messaggi che condividi sul social. Ecco come crearle in modo semplice su PC e smartphone.
Per effettuare una telefonata con i messaggi vocali è possibile installare l'assistenze Google Now oppure collegare lo smartphone all'auto con il Bluetooth.
Vuoi riconoscere il font di un'immagine? Esistono molti programmi per pc o Mac e anche numerose applicazioni da scaricare sullo smartphone.