Libero
TECH NEWS

Iliad, svelati i prezzi dell'iPhone Xs e iPhone Xr: quanto costano

Dopo l'annuncio ufficiale sono apparsi anche i primi prezzi degli iPhone che venderà la compagnia telefonica Iliad, ecco i costi e come acquistare i telefoni

Pubblicato:

Un utente tiene in mano due iPhone

Dopo l’annuncio dell’imminente vendita di iPhone in offerta da parte di Iliad sul sito del nuovo operatore telefonico low-cost sono apparsi anche i primi prezzi per gli iPhone Xs, iPhone Xs Max e iPhone Xr. Ecco dunque quanto costano gli iPhone venduti da Iliad.

Come già detto i primi modelli in vendita sul portale ufficiale del gestore di telefonia mobile sono iPhone Xs, iPhone Xs Max ma anche iPhone Xr e iPhone 8. E a breve alla lista dovrebbe aggiungersi anche iPhone 7. A parte l’Iphone X 2017 insomma ci sono tutti gli ultimi modelli degli smartphone top di gamma di Apple. Rispetto ad altri e-commerce i prezzi non sono più economici ma Iliad offre gli ultimi iPhone 2018 a un prezzo di listino leggermente più basso rispetto a Cupertino, come vedremo in seguito. Ovviamente per poter comprare gli iPhone sul sito Iliad bisognerà essere clienti del gestore telefonico low-cost e avere una SIM Iliad attiva. Il costo della spedizione a casa del telefono Apple è di 10 euro.

I prezzi Iliad per i nuovi iPhone

Prima di comprare uno smartphone bisognerà dunque attivare una SIM con un’offerta Iliad, se ancora non siamo utenti di questo gestore telefonico mobile. Al momento la tariffa Iliad mensile è di 7,99 euro e ha inclusi 50GB di traffico dati per navigare in Internet, minuti illimitati e anche SMS illimitati. Chi sottoscrive questa tariffa o chi ha sottoscritto una delle precedenti offerte Iliad potrà comprare l’Phone Xs Max da 64GB di storage al costo di 1.269 euro, la versione da 256GB al prezzo di 1.439 euro e infine la versione da 512GB per 1.669 euro. Per quanto riguarda l’iPhone Xs invece i prezzi vanno dai 1.169 euro per il modello da 64GB ai 1.339 euro della versione da 256GB. Prezzi più bassi per l’iPhone Xr, la versione da 64GB costa 869 euro mentre quella con 128GB di memoria interna costa 929 euro. Sono stati ufficializzati anche i prezzi per gli iPhone 8 da 64GB che costano 669 euro. Iliad ha fatto sapere che ogni utente potrà acquistare con il proprio account un numero limitato di smartphone Apple, ma ancora non è stato ufficializzato il numero massimo di iPhone che si possono comprare con una scheda SIM Iliad dal sito della stessa azienda.