Libero
TV PLAY

San Valentino: cosa vedere su Prime Video

Se hai voglia di un film o di una serie tv romantica, sulla piattaforma di streaming ci sono molte opzioni tra cui scegliere: ecco i titoli usciti tra il 2022 e il 2024 da cercare subito

- Ultimo aggiornamento
san valentino streaming Fonte foto: Shutterstock

Quale occasione migliore di San Valentino per vedere o rivedere un film romantico? O magari una serie tv che fa battere il cuore? Su Prime Video non mancano mai i titoli "storici", che da anni sono sul podio delle storie d’amore più amate. Ogni anno però il catalogo si arricchisce anche con tante novità leggere, divertenti ed emozionanti.

Tra le varie opzioni uscite tra il 2022 e il 2024 e disponibili su Prime Video c’è ad esempio I want you back. Il film racconta la storia di Emma e Peter che, dopo aver scoperto che i rispettivi ex stanno già uscendo con altre persone, decidono di unire le forze per sabotare queste relazioni. In alternativa, ecco altri film e serie tv da guardare su Prime Video nel giorno più romantico dell’anno.

 

With Love

With Love è una miniserie romantica che racconta le vicende dei fratelli Diaz, Lily e Jorge. I protagonisti di questa romantic comedy, uscita nel 2022 e scritta e creata da Gloria Calderón Kellett, affrontano gioie e disavventure quotidiane mentre sono alla ricerca dell’amore. Ogni puntata, della durata di un’ora, è ambientata durante una diversa festività.

Ti odio, anzi no, ti amo!

Basato sull’omonimo romanzo di Sally Thorne, pubblicato in Italia da Harper Collins, questo film ha per protagonista Lucy Hutton (interpretata da Lucy Hale), una giovane ambiziosa che in ufficio si trova a combattere una tesissima guerra fredda con il nemico-collega Joshua Templeton (Austin Stowell). Lucy avvia una spietata competizione nei confronti del collega, con cui condivide l’ufficio. A complicare la situazione, però, c’è anche un’innegabile attrazione fisica…

Time is up

Gli opposti si attraggono? Pare proprio di sì, a giudicare da questo film romantico del 2021 che ha per protagonisti Vivien (Bella Thorne) e Roy (Benjamin Mascolo). Lei è coscienziosa, studiosa e concentrata sul luminoso futuro universitario che la attende, lui invece è tormentato e tenebroso. Loro per primi faticano a immaginarsi insieme, eppure la vita saprà sorprenderli.

Mr & Mrs Smith

Disponibile dal 2024, questa serie tv è il remake dell’omonimo film con Angelina Jolie e Brad Pitt. Questa volta il signore e la signora Smith protagonisti della storia sono due agenti segreti che accettano di vivere con delle nuove identità. Pur senza conoscersi affatto, i due devono dunque comportarsi di fronte al vicinato come se fossero marito e moglie. Se da una parte per lavoro devono partecipare a varie missioni pericolose, dall’altra la nuova e improvvisa vita coniugale non si rivela semplice da gestire. Specialmente quando il confine tra realtà e finzione diventa sottile…

Maschile singolare

Uscito nel 2021, il film Maschile Singolare racconta la storia di Antonio che, lasciato dal marito dal quale dipende sia psicologicamente sia economicamente, attraversa una fase di profonda crisi. Un nuovo lavoro, un nuovo coinquilino e l’amica di sempre Cristina lo aiutano a stare meglio e a capire quanto in passato, pur di salvare la propria relazione, abbia sacrificato sé stesso.

Sai tenere un segreto?

Emma si trova a bordo di un aereo e, temendo che il velivolo stia per precipitare, confida tutti i suoi segreti al vicino di posto. La turbolenza si rivela però del tutto innocua e, come Emma scoprirà presto, lo sconosciuto che le siede accanto è in realtà il CEO della compagnia per cui deve iniziare a lavorare. Ecco la trama di Sai tenere un segreto?, film romantico e divertente basato sull’omonimo romanzo di Sophie Kinsella.

Gioco di ruolo

Uscito in streaming nel 2023, il film Gioco di ruolo ha come protagonisti Emma e David. I due sono sposati, hanno due figli e conducono una vita apparentemente normale in periferia. Apparentemente, perché Emma è in realtà una sicaria. Quando il marito David scopre questo "piccolo" segreto, decide di trasformarlo in un gioco di ruolo che renda più piccante il loro matrimonio. Nel cast ci sono Kaley Cuoco e David Oyelowo.

 

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.