
Le alternative ad Apple Watch per chi usa iPhone
di Luca ViscardiSe per qualche ragione si preferisce non usare Apple Watch con il proprio iPhone, abbiamo raccolto qualche suggerimento sulle possibili alternative.
Da molti anni conduttore radiofonico sulle principali emittenti nazionali, abbina il lavoro in radio con la passione per la tecnologia, che ha trasformato in una nuova iniziativa imprenditoriale. Tra i primi creatori di un canale YouTube dedicato alla tecnologia e all’innovazione, da anni lavora per la divulgazione dei temi dell’innovazione digitale, in collaborazione con le più prestigiose aziende del settore.
Se per qualche ragione si preferisce non usare Apple Watch con il proprio iPhone, abbiamo raccolto qualche suggerimento sulle possibili alternative.
E' curioso come il modem e i punti di accesso wifi riscontrino uno scarso interesse da parte di molti, quando in realtà sono il centro nevralgico delle nostre connessioni.
Dopo anni di anticipazioni e di attese, è finalmente uscito Pixel Watch, la risposta di Google all'Apple Watch, che purtroppo, però, non viene commercializzato in Italia.
Una vera e propria classifica dei migliori smartphone in circolazione, che si distinguono per le loro prestazioni e, in alcuni casi, anche per il loro prezzo
La decima generazione del tablet di Apple porta con sé molte novità, alcune delle quali già presenti nelle proposte più costose presenti sul mercato.
Cerchiamo di capire insieme come scegliere il dispositivo migliore, andando a pescare la proposta giusta in un mare di offerte a volte difficili da decifrare.
Sta letteralmente esplodendo il mercato delle power station, ovvero la nuova generazione dell'approvvigionamento energetico all'aria aperta
Fa il suo esordio in questi giorni un nuovo protocollo di comunicazione tra dispositivi che cambierà la smart home per sempre
Un oggetto a cavallo tra arte e tecnologia permette di avere i classici dell'arte visiva sulla parete di casa.
Il mercato degli smartphone con schermo pieghevole sta crescendo e diventa appetibile per molte aziende: Motorola sfida Samsung con il nuovo Razr 2022.
Il mercato delle action cam di qualità non è molto vasto e vive da qualche tempo della sfida tra DJI e GoPro, che si rinnova con il lancio in contemporanea dei due dispositivi.
Secondo il sito francese DxOMark, specializzato nelle prove di fotocamere e videocamere, c'è un nuovo re nella classifica degli smartphone per la qualità delle sue foto
Il nuovo smartphone di Motorola è stato il primo al mondo con una fotocamera da 200 mpx, cerchiamo di capire se questo dettaglio fa davvero la differenza.
Il nuovo standard per le trasmissioni wireless arriva sul mercato, capiamo cosa cambia e perché è drasticamente meglio per chi lo usa
La nuova versione degli auricolari bluetooth di Apple migliora tutti i dettagli della dotazione tecnica, ma non tutto è perfetto.
La nuova versione dello smartphone pieghevole di Samsung riduce il suo peso e modifica leggermente le dimensioni: nessuna rivoluzione, ma la naturale evoluzione del miglior prodotto del mercato.
In un mercato, quello dei cellulari, in cui il numero di prodotti disponibili cresce in modo esponenziale, una delle cose più complicate è cogliere le differenze tra i vari modelli. Cerchiamo di aiutarvi a farlo, confrontando due modelli molto competitivi di OPPO.
Apple ha differenziato le caratteristiche dei suoi iPhone 14, riservando alla versione Pro le novità più interessanti, a partire dal processore, fino ad arrivare alla sua fotocamera principale: ecco nel dettaglio cosa cambia davvero.
Come ogni anno, Apple ha organizzato un evento nei primi giorni di settembre, per lanciare le sue novità più importanti: ecco cosa bisogna davvero di ciò che è stato presentato dal CEO dell'azienda, Tim Cook.
In un mercato molto affollato, sono pochi i dispositivi che riescono ad offrire una qualità al top, in un testa a testa con DJI Action 2, alla fine, per poco, prevale ancora GoPro Hero10 Black.