Ben fatto, Google: il Pixel Watch 3 è ottimo! La nostra recensione
di Luca ViscardiAlla sua terza versione, Google Pixel Watch sembra aver raggiunto un livello di eccellenza davvero notevole, manca solo da risolvere il tema dell'autonomia.
Data di nascita: 05/01/1969
Luogo di nascita: Bergamo
Lavora per
Alla sua terza versione, Google Pixel Watch sembra aver raggiunto un livello di eccellenza davvero notevole, manca solo da risolvere il tema dell'autonomia.
Honor Magic V3 è un cellulare con schermo pieghevole, che combina la migliore tecnologia oggi disponibile, con un lavoro di ingegneria che fino a poco tempo fa sembrava impossibile: quando è chiuso il suo spessore è di poco superiore ai 9 mm, come un normale cellulare tradizionale.
Google ha lanciato quest'anno 3 modelli della nuova famiglia Pixel 9: abbiamo provato la versione "Pro" compatta, un cellulare incredibile, che ci ha conquistati.
Uno smartwatch singolare, che combina innovazione e precisione per il monitoraggio avanzato della salute, pur con qualche compromesso.
Eleganza senza compromessi: il monitoraggio della salute incontra il design classico in un orologio ibrido di ultima generazione.
Questo smartphone di OPPO offre un ottimo equilibrio tra innovazione tecnologica e convenienza con un'esperienza smart avanzata.
Un design raffinato, nuove funzionalità per la salute e una maggiore integrazione con l'ecosistema Google: tutto quello che devi sapere sul nuovo Pixel Watch 3
Scopri le specifiche, i prezzi e la data di uscita dei nuovi Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: design rinnovato, prestazioni elevate e funzionalità avanzate.
Google Pixel Tablet è stato lanciato ormai da molto tempo negli Stati Uniti ed è stato introdotto solo recentemente nel nostro mercato, ma rimane comunque un'opzione di acquisto molto interessante, soprattutto per un dettaglio.
Abbiamo provato diversi modelli di bilancia smart, Withings Body Scan è la più completa perché grazie all'aggiunta di un manubrio dotato di sensori, può effettuare misurazioni più accurate.
L'estro del design italiano si unisce alla migliore tecnologia disponibile per creare uno smartwatch ibrido: a prima vista, sembra un normale orologio con le lancette, ma ha tutte le potenzialità dei più avanzati smartwatch in circolazione.
Le prime cuffie del rinomato brand offrono qualità eccellente e design raffinato, ma a un prezzo che potrebbe far riflettere.
Il nuovo smartwatch di Samsung combina materiali di alta qualità e funzionalità avanzate per offrire un'esperienza sportiva superiore e una connettività senza compromessi.
OnePlus Pad Go non ha l'ambizione di competere con i migliori, ma può soddisfare comunque le esigenze più comuni, con il vantaggio di poter contare su un modem 4G incorporato, che libera dalla ricerca del wifi.
Con un grande evento a Milano, OnePlus ha lanciato su scala globale le sue novità più importanti dal punto di vista commerciale. Probabilmente, non sono quelle più avanzate sul fronte della tecnologia, ma sono le più interessanti per il loro alto potenziale di vendita.
Pixel 8A è la versione low cost degli smartphone di Google, o quanto meno dovrebbe esserlo, perché in realtà il suo prezzo è identico a quello del suo fratello maggiore, Pixel 8, difficile capire quale sia la strategia.
Durante il Galaxy Unpacked estivo, quest'anno organizzato a Parigi, Samsung ha svelato le sue novità in vista della stagione autunnale, con un focus sui display pieghevoli e una novità assoluta, Galaxy Ring, che non arriverà in Italia, per ora.
CMF Watch Pro 2 è uno smartwatch dal costo estremamente competitivo, che si può usare con qualunque smartphone Android ma trova il suo compagno ideale nell'interessante CMF Phone 1
CMF Buds Pro 2 sono riusciti a sorprenderci, nonostante siamo abituati a provare auricolari Bluetooth di ogni genere, anche di qualità elevatissima, ma fino ad oggi non avevamo mai trovato un simile livello audio ad un prezzo paragonabile a questo
Nel corso degli ultimi anni si sente spesso dire che gli smartphone sono tutti uguali, non è vero al 100%, ma possiamo sicuramente escludere che questa considerazione possa valere anche per Nothing, originale azienda inglese, che oggi propone il suo primo dispositivo low cost.