Libero
TECH NEWS

Xiaomi apre a Venezia il quarto store italiano: dove si trova

Xioami dopo lo Store di Bergamo e il Mi.Com, il portale ufficiale italiano, ha aperto anche un altro negozio fisico a Venezia, grandi sconti all'inaugurazione

Negozio Xiaomi

Dopo i primi due store aperti a Milano e il terzo aperto a Bergamo, con l’inaugurazione avvenuta a inizio dicembre del 2018 all’interno del centro commerciale Oriocenter, Xiaomi ha annunciato l’inaugurazione del su quarto negozio italiano, che aprirà il 15 dicembre 2018 a Venezia.

Lo store Xiaomi si trova all’interno del centro commerciale Nave de Vero di Marghera con l’apertura dei battenti prevista per le 10.30 del 15 dicembre 2018. L’apertura dello store arriva pochi giorni dopo l’inaugurazione della versione italiana di Mi.com, il portale di e-commerce ufficiale Xioami, a conferma degli investimenti fatti da Xiaomi in Europa negli ultimi anni ma soprattutto a conferma della fiducia mostrata dai consumatori italiani su alcuni prodotti Xiaomi, in particolare agli smartphone dell’azienda. Xiaomi, inoltre, ha in programma di espandere ulteriormente la presenza dei propri Mi Store in Italia: nel 2019, saranno aperti diverse decine di nuovi punti vendita in tutte le principali città del Paese.

Xiaomi: nuova apertura in Italia a Venezia

Il Mi Store di Venezia ha una superficie di circa 150 metri quadrati e al suo interno sarà possibile acquistare tutti i prodotti Xiaomi attualmente disponibili in Italia. Tra questi, oltre alle celebri famiglie di smartphone Xiaomi, anche i dispositivi smart, gli accessori e gli elettrodomestici dell’azienda tecnologica cinese. Dalle 10.30 del 15 dicembre 2018 e per tutta la giornata d’inaugurazione dello store di Venezia di Xiaomi sarà possibile acquistare qualsiasi prodotto dell’azienda cinese a prezzi molto scontati, sono previste interessanti offerte che verranno svelate solo durante l’evento anche per  Mi 8, Mi MIX 2S e Mi Band 3.

TAG: