
Messenger e Instagram: 3 novità in arrivo
di Giuseppe CrocePiccole modifiche alle due app di chat del gruppo Facebook che saranno molto gradite dagli utenti: due arriveranno anche in Italia, ecco quali sono.
Piccole modifiche alle due app di chat del gruppo Facebook che saranno molto gradite dagli utenti: due arriveranno anche in Italia, ecco quali sono.
Google Meet permette di usare uno sfondo personalizzato nelle videochiamate, in modo da rendere l'ambiente neutro oppure divertente. Scopri come fare.
Il meccanismo base del social non cambia, ma l'app diventa molto più potente e comoda da usare. Basterà per giustificare il prezzo dell'abbonamento?
Per monitorare la propria salute e mantenersi sempre in forma, l'app migliore da scegliere è senza dubbio "Google Fit": ecco cos'è, come funziona e come usarla.
La cancellazione di un account WhatsApp è un rischio concreto in caso di inattività dello stesso: ecco nei dettagli come evitarla.
Per chi vuole mantenersi in forma allenandosi ogni giorno anche a casa, un'app per il fitness gratuita da utilizzare è Cyberobics: ecco cos'è e come funziona
Freeletics è un'app dedicata a chi vuole allenarsi da casa, personalizzando il proprio piano d'allenamento, seguito da un personal trainer: ecco come funziona.
Gli smartphone di Google stanno per aggiungere una nuova funzione al monitoraggio del sonno: la registrazione dei rumori di chi russa di notte.
Dal primo giugno 2021 Google Foto non prevederà più lo spazio di archiviazione illimitato. Ecco cosa fare oggi
Una nuova dichiarazione di un portavoce di WhatsApp a The Verge fa ulteriore confusione nella già intricata questione della nuova privacy policy dell'app di messaggistica.
Dal 1 giugno 2021 Google Foto sarà protagonista di un cambiamento importante che impatterà su tutti coloro che lo utilizzano. Ecco come non essere impreparati
Le app per addominali allenati sono un'ottima soluzione per chi vuole ottenere una pancia piatta: ecco le migliori 5 app da scaricare e come funzionano.
E' nato un social che funziona al contrario: si chiama Poparazzi, al momento è disponibile solo per iOS e nessuno è proprietario del suo profilo.
Piccola rivoluzione su Instragram e Facebook: i social di Zuckerberg consentono a tutti di scegliere se mostrare il numero di like
Instagram corteggia sempre di più i creativi: in arrivo statistiche di visualizzazione dedicate ai nuovi formati e alle Live.
Velocizzare i vocali su WhatsApp è fondamentale quando si ha a che fare con vocali lunghi o si è in gruppi numerosi: adesso è possibile, ecco come.
L'app di Spotify per Apple Watch diventa più completa e permette di scaricare sull'orologio dischi, playlist e podcast, ma solo per chi è abbonato.
L’app di messaggistica Signal offre una funzione che WhatsApp non possiede: cosa sono i messaggi a scomparsa e come utilizzarli