Recensione Sonos Ace, le prime cuffie di Sonos
di Luca ViscardiLe prime cuffie del rinomato brand offrono qualità eccellente e design raffinato, ma a un prezzo che potrebbe far riflettere.
Le prime cuffie del rinomato brand offrono qualità eccellente e design raffinato, ma a un prezzo che potrebbe far riflettere.
Il nuovo smartwatch di Samsung combina materiali di alta qualità e funzionalità avanzate per offrire un'esperienza sportiva superiore e una connettività senza compromessi.
OnePlus Pad Go non ha l'ambizione di competere con i migliori, ma può soddisfare comunque le esigenze più comuni, con il vantaggio di poter contare su un modem 4G incorporato, che libera dalla ricerca del wifi.
Con un grande evento a Milano, OnePlus ha lanciato su scala globale le sue novità più importanti dal punto di vista commerciale. Probabilmente, non sono quelle più avanzate sul fronte della tecnologia, ma sono le più interessanti per il loro alto potenziale di vendita.
Pixel 8A è la versione low cost degli smartphone di Google, o quanto meno dovrebbe esserlo, perché in realtà il suo prezzo è identico a quello del suo fratello maggiore, Pixel 8, difficile capire quale sia la strategia.
Durante il Galaxy Unpacked estivo, quest'anno organizzato a Parigi, Samsung ha svelato le sue novità in vista della stagione autunnale, con un focus sui display pieghevoli e una novità assoluta, Galaxy Ring, che non arriverà in Italia, per ora.
CMF Watch Pro 2 è uno smartwatch dal costo estremamente competitivo, che si può usare con qualunque smartphone Android ma trova il suo compagno ideale nell'interessante CMF Phone 1
CMF Buds Pro 2 sono riusciti a sorprenderci, nonostante siamo abituati a provare auricolari Bluetooth di ogni genere, anche di qualità elevatissima, ma fino ad oggi non avevamo mai trovato un simile livello audio ad un prezzo paragonabile a questo
Nel corso degli ultimi anni si sente spesso dire che gli smartphone sono tutti uguali, non è vero al 100%, ma possiamo sicuramente escludere che questa considerazione possa valere anche per Nothing, originale azienda inglese, che oggi propone il suo primo dispositivo low cost.
A distanza di quattro anni dall'esordio quasi disastroso del primo smartphone pieghevole di Motorola, l'azienda presenta un cellulare che è un vero gioiello, forse il migliore della sua categoria.
In un mondo, quello dei tablet, in cui i dispositivi sembrano più o meno tutti uguali, Huawei è riuscita a creare una proposta, che riesce a distinguersi per il tipo di display utilizzato. non è un esclusiva, ci sono altre aziende che propongono questo tipo di soluzione, ma in questo caso c'è anche un rapporto tra prezzo e qualità davvero invidiabile.
Alcuni lo hanno definito "flagship killer", una semplificazione che non ci trova d'accordo, perché nessuna delle sue prestazioni è davvero al top, ma nel complesso questo smartphone presenta un rapporto tra prezzo e qualità davvero eccellente.
Honor 200 Pro è uno smartphone che gioca (quasi) tutte le sue carte con la qualità dei ritratti, che la sua fotocamera può catturare, il frutto di una collaborazione prestigiosa con uno studio fotografico parigino.
Valutare il nuovo smartphone di Huawei è molto complesso, perché accanto ad elementi di eccellenza, come la fotocamera con lente retrattile, ci sono anche debolezze evidenti, come la mancanza del 5G e il software basato su Android 12.
Roborock QRevo Pro è un robot aspirapolvere incredibilmente intelligente, capace non solo di svuotarsi e di pulirsi da solo, ma anche di modificare il tipo di lavaggio in funzione del tipo di pavimento.
Abbiamo provato Insta360 Go 3, action cam componibile, con caratteristiche tecniche che la rendono un oggetto unico sul mercato, a prezzo ok, ma con qualche limite.
A distanza di qualche mese dal primo lancio, OnePlus presenta una nuova versione del suo smartwatch, che nasconde un segreto tecnologico molto furbo..
E' nata una nuova generazione di robot aspirapolvere per la casa: più potente, più efficiente, più completa e più costosa.
Non è facile differenziarsi nel mondo degli smartwatch, Huawei Watch Fit 3 ci prova con alcune soluzioni software interessanti, come i piani di allenamento, che trasformano l'orologio in un vero allenatore digitale.
In un mercato sempre più affollato, come quello degli smartwatch, una delle esigenze principali è quella di distinguersi: Xiaomi Watch S3 riesce a farlo sia per il suo sistema operativo che per la possibilità di personalizzare molte delle sue parti, compresa la ghiera in acciaio.