Come sarà Threads, l'app anti Twitter sviluppata da Meta
di Davide RaiaMeta lavora a Threads, una nuova app con cui l'azienda punta a sfidare Twitter lanciando una piattaforma social inedita: l'app è in sviluppo e arriverà presto
Meta lavora a Threads, una nuova app con cui l'azienda punta a sfidare Twitter lanciando una piattaforma social inedita: l'app è in sviluppo e arriverà presto
Un'indagine del Wall Street Journal rivela come una rete di pedofili riesca a utilizzare Instagram per accedere a contenuti vietati
Twitter sta registrando un vero e proprio crollo dei ricavi pubblicitari: tra aprile e maggio le entrate si sono ridotte del 59% secondo il New York Times
TikTok non verrà bannato in Unione Europea, esattamente come Facebook, Instagram e Twitter, ma dovranno tutti rispettare il regolamento DSA
Bluesky è il social sviluppato da Jack Dorsey, fondatore di Twitter, e vuole svincolare i social da algoritmi proprietari per riportare gli utenti al centro della piattaforma
Twitter rende disponibile a tutti, in tutto il mondo, l'abbonamento a Twitter Blue e quindi la spunta di verifica: adesso non ci sono più scuse, o la va o la spacca
Instagram si prepara a introdurre nuova pubblicità sulla piattaforma attraverso un sistema di notifiche temporale e annunci anche nei risultati di ricerca
Con i suoi attuali prodotti e servizi Meta non può più crescere molto e deve inventarsi qualcosa di nuovo, che poi così nuovo non sarà: un social concorrente di Twitter
TikTok ora promuove i video più lunghi, con un nuovo programma per compensare i creatori che fanno video da almeno un minuto: dubbi sugli importi reali
Si chiama Meta Verified ed è il nuovo servizio di verifica dei profili di Facebook e Instagram, ma tutto lascia pensare che sia molto di più
Nel corso di un convegno internazionale Elon Musk p tornato sulla questione delle sue dimissioni da CEO di Twitter: ecco cosa ha detto
Il social incentrato sulla condivisione di video potrebbe consentire ai creator di far pagare i loro contenuti più pregiati, ma non è ancora chiaro come
Le grandi aziende e le multinazionali hanno dismesso i loro piani pubblicitari e gli investimenti su Twitter perché la piattaforma non è considerata abbastanza sicura
Secondo The Information sono solo 180 mila gli abbonati che negli Stati Uniti che ogni mese pagano per avere Twitter Blue, 290 mila nel mondo
Elon Musk toglie le pubblicità da Twitter Blue, ma il costo dell’abbonamento sale ancora: gli utenti accetteranno di pagarlo?
In un unico luogo Meta consentirà di gestire i propri account social in modo semplice e veloce
Nuovi licenziamenti in Twitter, ma sta volta Musk ha fatto fuori i membri del comitato anti violenza, anti bullismo e anti odio
Il nuovo social Hive sfida Twitter perché è più semplice da usare e nelle ultime settimane è diventato molto popolare grazie alla possibilità di scrivere post molto lunghi