Cos'è e come funziona l'app per fitness Runtastic
di Libero TecnologiaSe sei un amante dell’attività fisica e il tuo obiettivo è quello di controllare le tue performance, Runtastic fa al caso tuo. Scopri le sue funzionalità.
Se sei un amante dell’attività fisica e il tuo obiettivo è quello di controllare le tue performance, Runtastic fa al caso tuo. Scopri le sue funzionalità.
Arriva su Google Traduttore la modalità scura, sia su Android sia sull'iPhone. Cosa cambia e come attivare la modalità
Gli eBook, o libri digitali, sono il futuro della lettura e crearne uno è facile: è possibile utilizzare ePubEditor che permette di inserire dati e testo.
Su WhatsApp è possibile segnalare un account che non rispetta i Termini di utilizzo dell'applicazione. Ecco cosa si rischia.
Grazie ad Amazon Prime Reading, compreso nell'abbonamento ad Amazon Prime, è possibile scaricare e leggere gratuitamente libri, guide e manuali.
La VPN è uno strumento fondamentale per navigare in rete in modo sicuro: è una rete personale con accesso remoto o site-to-site.
Su ogni smartphone sono circa 80 le app che ci spiano: ecco quali sono e cosa fare per proteggere i propri dati personali
Esistono moltissime applicazioni per imparare l'inglese in modo facile e divertente: hanno moduli grammaticali, esercizi interattivi e schede con curiosità.
Google Chat è il sistema di messaggistica dell'azienda di Mountain View: ecco cosa è e come funziona.
Il navigatore di Big G suggerirà anche i percorsi ideali per chi preferisce spostarsi su due ruote anziché quattro. La funzione arriverà a breve anche in Europa
Le applicazioni per scaricare e leggere libri gratuitamente sono molte, sia per sistema operativo Android che per iOS.
Alcuni utenti segnalano un consumo anomalo di batteria da parte di WhatsApp sul loro smartphone: ecco cosa sta accedendo
I ricercatori di ESET hanno scovato 42 applicazioni che nascondono adware, un virus molto pericoloso per lo smartphone. Ecco quali sono
Per bloccare un accout su WhatsApp è necessario essere convinti della decisione. Ecco tre motivi per farlo senza pensare troppo alle conseguenze
Su Google Maps è stata aggiunta la possibilità di segnalare autovelox, veicoli in panne sulla carreggiata e cantieri stradali
Anche se sono in pochi a saperlo, su WhatsApp esiste un modo che ti permette di capire con chi chatti più frequentemente. Ecco come fare su Android e iOS.
Sono molte le app per autovelox che avvisano chi è su strada della presenza di un rilevatore di velocità: Google Maps, Waze, Radarbot e molte altre.